Chi siamo

Agenzia funebre Fiumicino

06 652.38.38

Chiamaci Subito

Operativi 24h tutti i giorni

agenzia funebre Fiumicino

L’agenzia funebre Fiumicino Lorenzetti fu fondata, nel gennaio del 1948, da Rinaldo Lorenzetti. Oggi è gestita dai figli del fondatore, Renato e Maurizio Lorenzetti, rispettivamente direttore amministrativo e direttore tecnico.

L’impresa ha oltre 60 anni di esperienza nel settore delle pompe funebri. Le tre sedi storiche si trovano a Roma, Ostia e Fiumicino, ma l’impresa funebre opera sull’intero territorio nazionale e effettua servizi funebri anche a livello internazionale.

L’impresa di pompe funebri Fiumicino è divenuta, nel corso del tempo, un punto di riferimento all’interno del proprio settore. L’agenzia si contraddistingue per  l’impegno e la cortesia del proprio personale nonché  la professionalità con la quale fornisce i propri servizi.

L’impresa di servizi funebri Fiumicino è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche alle varie esigenze organizzative relative alla cerimonia funebre.

 

Agenzia funebre Fiumicino

L’obiettivo principale dell’agenzia funebre Fiumicino Lorenzetti è quello di assistere le famiglie nell’organizzazione di una cerimonia funebre che onori la memoria del cari venuti a mancare.

L’agenzia di onoranze funebri Lorenzetti propone i propri servizi (Servizi funebri Fiunicino) in modo chiaro, trasparente e completo.

Lo staff Lorenzetti di Fiumicino, altamente qualificato e specializzato, aiuterà familiari e parenti a risolvere ogni problema e a compiere le scelte più appropriate al difficile momento.

E’ possibile contattare i nostri funzionari (Agenzia funebre Fiumicino) al numero di Call Center 06 6523838, attivo 24h su 24h per 365 giorni all’anno. In alternativa, se si desidera un contatto diretto, è possibile recarsi presso la sede delle onoranze funebri a Fiumicino, Via del Faro 28.

Chiamaci Subito

06 652 38 38

Servizio operativo 24 ore su 24

7 giorni su 7