Servizi

Sepoltura Fiumicino

06 652.38.38

Chiamaci Subito

Operativi 24h tutti i giorni

Sepoltura Fiumicino

L’impresa di pompe funebri Fiumicino, di Renato e Maurizio Lorenzetti, consiglia e assiste i propri clienti anche nelle decisioni inerenti il tipo di sepoltura.

Le principali opzioni per le famiglie sono tre:

  • Inumazione
  • Tumulazione
  • Tumulazione della salma cremata

Inumazione

L’inumazione è la forma di sepoltura più antica e più vicina alla tradizione. Il feretro viene deposto nella nuda terra, in campi a ciò destinati all’interno dei cimiteri. La bara rimane in terra  per 10 anni, trascorsi i quali si procede con le operazioni di esumazione ordinaria, come previsto dalle normative vigenti. Maggiori informazioni

Tumulazione

Il feretro viene deposto in loculi (colombario) o nella tomba privata di famiglia. I loculi sono concessi per la durata di trenta anni. Sono anche disponibili dei loculi per la tumulazione di urne cinerarie o di cassette ossari, con concessione per novantanove anni. Maggiori informazioni

Tumulazione salma cremata

Esiste anche la possibilità di ricorrere alla cremazione. L’agenzia funebre Fiumicino assiste i propri clienti anche in questo caso. Dopo la cremazione è possibile, tra le varie alternative a disposizione, tumulare le ceneri del proprio caro in una celletta cineraria assegnata presso il  cimitero scelto o nella tomba di famiglia. In alternativa, è possibile conservare l’urna presso la propria residenza o procedere alla dispersione  delle ceneri.

Sepoltura Fiumicino

L’agenzia di servizi funebri Fiumicino, di Renato e Maurizio Lorenzetti, fornisce inoltre numerosi sevizi funebri.

L’impresa di onoranze funebri Fiumicino è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento.

Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre, operante nel comune di Fiumicino, al numero 06 6523838.